RAFFAELLA FICO: "MARIO, HO UNA NOTIZIA: DIVENTI PAPÀ"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ibracadabra11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C_27_articolo_85347_immagineprincipale

    C'è una consolazione del tutto speciale, dopo la sconfitta con la Spagna, per Mario Balotelli: la sua ex-compagna Raffaella Fico è incinta e il padre è proprio SuperMario: "L'ho chiamato il giorno prima della partita contro la Germania e gli ho detto: aspetto un bambino, è il tuo bambino", ha raccontato la showgirl a "Chi". La reazione? "Dopo una pausa di silenzio mi ha detto: Mi hai dato la notizia più bella del mondo'", ha riferito la Fico.

    La notizia della gravidanza è ancora piu' sorprendente perche' la showgirl napoletana e il calciatore avevano rotto il loro legame il 29 aprile scorso. "Ho scoperto di essere incinta a meta' maggio", racconta Raffaella Fico "Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l'ho detto solo a mia madre e a mio fratello".

    E adesso, come si fa? "Mario e io - aggiunge - ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sara' un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono. Chi pensa che io abbia voluto incastrare il calciatore ricco e famoso dovra' ricredersi. Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sara' cresciuto. La verita' e' che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: "Sposiamoci e facciamo un figlio". E io avevo accettato. Poi e' successo quello che e' successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Di sicuro so soltanto che portera' con orgoglio il cognome Balotelli".


    Condividi
     
    Top
    .
0 replies since 2/7/2012, 11:43   38 views
  Share  
.