PES 2013 Anteprima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ibracadabra11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pes2013-video(1)

    direttamente parlando di quanto sia grosso il salto di qualita da Pro Evolution Soccer 2012; questo è un gioco che sembra quasi realta... Io ho giocato a calcio per 20 anni e finalmente vedo il pallone muoversi, rotolare, scivolare come nella realtà: i colpi di testa non si "fanno" e basta, si spizzano, si incornano.

    Nei cross finalmente la palla ha una traiettoria, il corpo del giocatore che crossa si muove, il pallone viene impattato con la mezza punta a giro e se il difensore è leggermente in ritardo la spizza la palla rotola rimane li e l attaccante puo tirare perdendo l'equilibrio come i calciatori veri! gli stop di piatto se il giocatore non è coordinato possono essere errati e la palla con l'effetto rotea nella maniera "giusta": la doppia x premuta fa un entrata piu decisa e se la fai al momento sbagliato perdi l'attimo e l'attaccante avversario va in porta come nella realta quindi devi essere bravo davvero per entrare nella maniera giusta con la tempistica giusta!

    Diciamo che ti fa sentire giocatore vero non uno che schiaccia i tasti di un joypad a casa propria...questa era il 40% di tutto il gioco ma la strada è quella giusta: penso che alla fine se tutto andrà come deve andare avremo milioni di giocatori che GIOCANO al calcio da casa propria...se invece devo trovare un difetto è proprio quel tori bug che tutti odiano...! ora va bene eliminarlo dai 35 metri (disumano) ma fino ai 25 metri in tanti usano questo tiro per fregare i portieri (Messi, Villa persino l'airone Caracciolo contro l'Inter nella scorsa stagione)quindi non metterlo è un errore GIGANTESCO! per chiuedere voto 8,5 per quello che ho visto perchè manca ancora la giusta tecnologia per rendere cio che stiamo vedendo reale...quindi Playstation 4...ma con questa tecnologia secondo me stiamo arrivando alla perfezione...! ppes 2012 faceva ridere vedendolo da giocatore, PES 2013
     
    Top
    .
0 replies since 15/7/2012, 13:46   32 views
  Share  
.