Fred: "Sesso prima delle gare? Una 'sveltina' non dà problemi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Luigi17™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'attaccante del Fluminense in un programma televisivo: "Io credo che il sesso prima delle partite non condizioni le prestazioni. Se esiste qualche studio che lo dimostra lo mando al club"


    BAS12_SOCCER-LIBERTADORES-_0308_11--300x145
    Sesso prima delle partite, o più in generale prima dell'attività sportiva. Un tema sempreverde, riportato in auge, dopo le varie puntate olimpiche, dalle regole del Napoli per evitare gli infortuni. Il medico sociale degli azzurri suggeriva di evitarlo nei due giorni precedenti la gara, in Brasile c'è chi la pensa diversamente. E' il caso di Fred, centravanti del Fluminense capolista, con un passato europeo al Lione.

    "BASTA UNA SVELTINA" — "Molta gente mi chiede se il sesso prima di una partita possa condizionare la prestazione in campo. Io credo che non comporti alcun problema". Parola di Fred, ospite del programma "Altas Horas", su TV Globo. Rivolgendosi poi alla sessuologa Laura Muller presente in studio, il giocatore l'ha anche buttata sul ridere. "Avete qualche studio che dimostra quello che dico così lo mando al Fluminense?", ha aggiunto con un sorriso Fred. La Muller, in effetti, ha spiegato che non c'è alcuno studio che affermi il contrario a meno che non si tratti di un'attività molto intensa. "Allora basta una 'sveltina' ed è tutto a posto...".
     
    Top
    .
0 replies since 14/9/2012, 11:34   27 views
  Share  
.