Pastore-Ibra, il Psg c'è: battuto il Tolosa 2-0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lipi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ibrahimovic1-238x300
    Il Psg vince ancora. L'avvio di campionato incerto (3 pareggi nelle prime 3 partite) aveva preoccupato i tifosi parigini ma dopo la vittoria in trasferta per 2-1 sul campo del Lille ecco la seconda vittoria consecutiva per la squadra di Ancelotti che batte 2-0 il Tolosa nella quinta giornata del campionato francese. Ad aprire le marcature al 38' del primo tempo è Pastore che trasforma una splendida palla di Verratti in un bel pallonetto che s'insacca alle spalle di Ahamada. Nella ripresa a mettere in cassaforte il risultato è Ibrahimovic che finalizza un'azione corale del Psg: Pastore serve Menez sulla fascia, il francese entra in area e, altruista, appoggia al centro per lo svedese che non deve fare altro che mettere in rete. Vince così il Psg che sale in classifica a 9 punti, a 3 dal Marsiglia capolista che deve però ancora giocare domani.

    IBRA DECISIVO - La vittoria del Psg di questa sera ha mostrato, ancora una volta, l'importanza di Zlatan Ibrahimovic per la squadra di Ancelotti. Se escludiamo il periodo dell'attaccante al Barcellona (che aveva già una sua identità ben definita) Ibra è sempre diventato nel giro di poche partite fondamentale per tutti i club in cui ha giocato: Juve, Inter, Milan e ora anche Psg: in questo avvio di campionato il club parigino ha segnato 6 gol dei quali ben 5 realizzati dallo svedese.

    ALTRO ANTICIPO - Nell'altro anticipo lo Stade de Reims batte 3-1 in casa il Montpellier grazie ai gol di Diego, Glombard e Courtet. Di Cabella l'unica rete della squadra di Girard.
     
    Top
    .
0 replies since 16/9/2012, 15:48   21 views
  Share  
.